Festa de l'Unità di Milano

Aiutaci a realizzare la prima festa plastic free!

Per questa Festa de L'Unità abbiamo un obiettivo: eliminare la plastica monouso, una delle principali fonti di inquinamento. 

I costi di un’operazione di questo tipo sono MOLTO ALTI e il tuo contributo è fondamentale. Per aiutarci a raggiungere l'obiettivo, puoi effettuare una donazione con il modulo che trovi qui sotto.

Ti aspettiamo alla Festa e te lo diciamo sin da ora: GRAZIE!

Effettua il pagamento con paypal

 

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

I Partiti sono tenuti a pubblicare i dati dei donatori nel caso di donazioni superi ai 500,00 Euro annui. Se questo è il caso sarai contattato via mail e/o telefono che hai fornito.
Effettua un bonifico bancario

PARTITO DEMOCRATICO PROVINCIA DI MILANO
BANCA POPOLARE DI MILANO – AG. 29 MILANO

IBAN IT76W 05034 01746 000000041375

Causale: "EROGAZIONE LIBERALE IN FAVORE DI PARTITO POLITICO-D.L. 149/2013"

Benefici fiscali

La nuova legge (D.lgs. 149/2013) che abolisce il finanziamento pubblico diretto dei partiti politici, approvata nel febbraio 2014, incentiva con apposite detrazioni fiscali le erogazioni liberali in favore dei partiti politici effettuate da persone fisiche o società.

Le erogazioni liberali da parte di persone fisiche comprese tra 30 e 30 mila euro annui sono ammesse a detrazione IRPEF. Dall'imposta lorda si detrae il 26% delle erogazioni liberali per importi compresi tra 30 e 30 mila euro.

Le società possono detrarre dalle imposte sui redditi un importo pari al 26% delle erogazioni liberali comprese tra 30 e 30 mila euro annui.

Ciascuna persona fisica o giuridica può effettuare erogazioni liberali in denaro o beni e servizi in favore di un partito politico entro un limite massimo di 100 mila euro annui.

I versamenti, per essere ammessi alla detrazione, devono essere eseguiti tramite banca o ufficio postale o ulteriori modalità (da individuare con apposito Regolamento) idonee e garantire la tracciabilità dell'operazione e l'identificabilità del donatore.

© Copyright 2019 - Partito Democratico Milano Metropolitana