Festa de l'Unità di Milano

Aiutaci a realizzare la prima festa plastic free!

Per questa Festa de L'Unità abbiamo un obiettivo: eliminare la plastica monouso, una delle principali fonti di inquinamento. 

I costi di un’operazione di questo tipo sono MOLTO ALTI e il tuo contributo è fondamentale. Per aiutarci a raggiungere l'obiettivo, puoi effettuare una donazione con il modulo che trovi qui sotto.

Ti aspettiamo alla Festa e te lo diciamo sin da ora: GRAZIE!

Effettua il pagamento con paypal

 

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

I Partiti sono tenuti a pubblicare i dati dei donatori nel caso di donazioni superi ai 500,00 Euro annui. Se questo è il caso sarai contattato via mail e/o telefono che hai fornito.
Effettua un bonifico bancario

PARTITO DEMOCRATICO PROVINCIA DI MILANO
BANCA POPOLARE DI MILANO – AG. 29 MILANO

IBAN IT76W 05034 01746 000000041375

Causale: "EROGAZIONE LIBERALE IN FAVORE DI PARTITO POLITICO-D.L. 149/2013"

Benefici fiscali

La nuova legge (D.lgs. 149/2013) che abolisce il finanziamento pubblico diretto dei partiti politici, approvata nel febbraio 2014, incentiva con apposite detrazioni fiscali le erogazioni liberali in favore dei partiti politici effettuate da persone fisiche o società.

Le erogazioni liberali da parte di persone fisiche comprese tra 30 e 30 mila euro annui sono ammesse a detrazione IRPEF. Dall'imposta lorda si detrae il 26% delle erogazioni liberali per importi compresi tra 30 e 30 mila euro.

Le società possono detrarre dalle imposte sui redditi un importo pari al 26% delle erogazioni liberali comprese tra 30 e 30 mila euro annui.

Ciascuna persona fisica o giuridica può effettuare erogazioni liberali in denaro o beni e servizi in favore di un partito politico entro un limite massimo di 100 mila euro annui.

I versamenti, per essere ammessi alla detrazione, devono essere eseguiti tramite banca o ufficio postale o ulteriori modalità (da individuare con apposito Regolamento) idonee e garantire la tracciabilità dell'operazione e l'identificabilità del donatore.

Il programma della festa 

Qui c'è clima 
di futuro

DAL 30 AGOSTO AL 15 SETTEMBRE NELL'AREA DELL'EX KARMA DI VIA FABIO MASSIMO 36 TORNA LA FESTA DE L'UNITÀ.

 

L'area di 5000 metri quadrati, dove si svilupperà la Festa, è occupata dal palco “Spazio Cielo” e “Spazio Mare” che ospiteranno i 67 dibattiti e la libreria “Spazio Terra”. Come di consueto ci saranno il Ristorante “Karma” e il bar, poi la pagoda dei laboratori e uno spazio interamente dedicato alle attività sportive, con la parete per l’arrampicata, il tiro con l’arco e la scacchiera gigante

Dibattiti

67 dibattiti con 470 ospiti 

Cultura

41 presentazioni di libri

Spettacoli

11 concerti e 2 spettacoli teatrali gratuiti

Food/Drinks

1 tonnellata di plastica risparmiata dal Ristorante e il Bar

© Copyright 2019 - Partito Democratico Milano Metropolitana